Dicono di noi

La nostra prima esperienza con la "Collina delle arance" è stata una piacevole sorpresa: ottimo il prodotto, puntuale la consegna, gentilissimo e collaborativo il personale che opera nell'azienda....L'acquisto delle arance è diventato un appuntamento importante anche per i ragazzi della nostra famiglia che non apprezzano più gli altri prodotti presenti sul mercato! Eccezionali sono anche i limoni e le clementine! Facciamo la scorta di vitamina C!

Carla | Avigliana 30 dicembre 2015

Sono ormai 3 anni che compro da loro: ho acquistato, nel tempo, 30 casse, di ogni varietà. Tutte eccezionali e mai un disguido né un ritardo! Non posso che consigliare a tutti l'acquisto: non potrete più tornare indietro! Grazie!

Giulio | 29 dicembre 2015

Arance squisite, non ci sono parole per esprimere la bontà. Assolutamente da provare Spedizione perfetta, puntualità e cordialità in tutta la filiera. Grazie, Ludovico

ludovico | padova 12/12/2015

Anche quest'anno è stato un piacere inviare ai miei cari che abitano al Nord uno spicchio di Sicilia. La qualità del Vostro prodotto rende sempre gradito il nostro dono. Grazie!!!

nicoletta | 4 dicembre 2015

Sono all'inizio di questo rapporto, ma ho già provato un ottimo prodotto, ricevuto a casa tre giorni dopo la raccolta e con una precisione assoluta ma, soprattutto ho trovato in questa azienda tantissimo amore e tanta disponibilità verso domande, dubbi, richieste. Un ottimo affare anche rispetto ai prezzi sul mercato!

valentina | roma 28/11/2015

Grazie era la prima volta e siamo rimasti molto contenti...del servizio, gentilezza, velocità e bontà... a presto

da roma 17 maggio 2015

un gustosissimo grazie e un arrivederci ad ottobre.

tito antoccia | roma 10 maggio 2015

ANCHE QUEST ANNO LE VOSTRE ARANCE, CHE PER LE LORO CARATTERISTICHE DANNO DIPENDENZA, CI HANNO ACCOMPAGNATO DALL AUTUNNO AD OGGI CON SODDISFAZIONE. BUONA ESTATE!

ALICE MOTTA | ROMA 1 aprile 2015

Ho provato ad acquistare arance da vari produttori siciliani, da voi ho trovato arance ottime e una grande serietà nella gestione della vendita.

Fabio |genova 27 febbraio 2015