Condizioni Generali di Vendita

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito appartenente a Collina delle Arance di Giuseppe Purpora, con sede in Via Garibaldi 6, 95042 Grammichele (CT). Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Se, per qualsiasi motivo, Collina delle Arance non fosse in grado di accettare l’ordine del Cliente (per uno dei casi di seguito indicati), lo comunicherà immediatamente al Cliente tramite il sito stesso e si riserva comunque il diritto di non accettare l’ordine, a sua discrezione.

IMPEGNI DEL CLIENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di inviare i loro ordini. L’inoltro dell’ordine, pertanto, implica la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA compresa.
I prezzi riportati nel presente sito sono i prezzi di vendita attualmente in vigore.

EVASIONE DEGLI ORDINI

Le arance vengono raccolte tra il sabato e la domenica di ogni settimana e la loro spedizione avviene il lunedì; per ragioni organizzative le ultime prenotazioni devono avvenire entro le ore 9.00 della domenica 
Le arance saranno consegnate tramite un servizio di corriere a domicilio. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. 
Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente potrà contattare Collina delle Arance attraverso la sezione contatti.
Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest’ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Collina delle Arance si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine e consente ai clienti di poter procedere all’annullamento di qualsiasi loro ordine previo contatto telefonico.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente privato può esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, come previsto dall’ art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005. Collina delle Arance provvederà, a discrezione del cliente, a rimborsare il valore delle cassette oppure a sostituirne il contenuto con altra spedizione.
Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite email all’indirizzo info@collinadellearance.it o telefonando allo +39 0933-958453 entro 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento delle merce 
In caso di richiesta di rimborso, Collina delle Arance, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, nelle medesime modalità in cui il cliente ha effettuato il pagamento. 

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 codice civile, l’acquirente dichiara e specifica come foro competente per ogni controversia relativa alla presente fornitura, quello di Caltagirone.
Dichiara inoltre di aver preso visione e di accettare le condizioni sul trattamento dei dati presenti nella sezione Policy e Privacy del sito.